Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaBilancio e grandi opere, oggi la verifica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Bilancio e grandi opere, oggi la verifica

Inserito da (admin), martedì 23 marzo 2004 00:00:00

In mattinata seduta del "parlamentino" metelliano. All'ordine del giorno la discussione e l'approvazione del Piano triennale delle opere pubbliche e del Bilancio di previsione 2004. Una seduta sicuramente calda. Le vicende provinciali dello scontro tra Cuomo e Cirielli potrebbero avere forti ripercussioni nella stessa maggioranza, come la fronda sotterranea contro il direttore generale Enrico Violante da una parte del centrodestra, anche se molti stanno prendendo le distanze da questa faida tutta interna al Palazzo. Ma sarà sul Bilancio che verterà la discussione, anche se la Commissione consiliare ha approvato all'unanimità un maxi-emendamento proposto dal diessino Adolfo Salsano. «Il nostro giudizio resta critico. Manca ad esso un respiro di progetto, si ha l'impressione che sia solo un dato ragionieristico, un tentativo di far conciliare i numeri», avverte Adolfo Salsano. Di diverso avviso l'assessore alle Finanze, Giovanni Carleo: «È stato un lavoro attento e responsabile. Dovevamo far conciliare le risorse a disposizione con le esigenze della città e del progetto Messina. Abbiamo individuato dei percorsi che sottoporremo alla riflessione del Consiglio comunale. Dietro i numeri c'è una storia, un problema, un'esigenza».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10916109