Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaBilancio bocciato a Cava de' Tirreni, "La Fratellanza" chiede le dimissioni di Servalli: «Si torni al voto»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, bilancio, politica, opposizione

Bilancio bocciato a Cava de' Tirreni, "La Fratellanza" chiede le dimissioni di Servalli: «Si torni al voto»

«L'atto per Servalli e i suoi amministratori è pesantissimo e conferma la criticità, le inadempienze, e le responsabilità da noi denunciate in più circostanze»

Inserito da (redazioneip), martedì 21 settembre 2021 08:39:41

«Il giudizio negativo del Collegio dei Revisori dei Conti, l'organo istituzionale deputato al controllo degli atti di natura amministrativa/contabile, condanna inesorabilmente l'operato del Sindaco Servalli, innescando polemiche all'interno della maggioranza che lo sorregge».

Con queste parole, affidate ad una nota stampa, "La Fratellanza" commenta la decisione del Collaggio dei Revisori dei Conti. Per il gruppo consiliare formato da Luigi Petrone, Bruno D'Elia e Pasquale Salsano, si tratta di «una vera mazzata che si è abbattuta sulla giunta di Servalli, ed a sferrare il colpo è una autorità di garanzia, i Revisori. L'atto per Servalli e i suoi amministratori è pesantissimo e conferma la criticità, le inadempienze, e le responsabilità da noi denunciate in più circostanze».

Infine, i consiglieri de "La Fratellanza" «chiedono ufficialmente le dimissioni "ad horas" del sindaco Servalli per andare a votare e restituire la parola ai cittadini».

Leggi anche:

Cava de' Tirreni: bilancio di previsione bocciato dai Revisori dei Conti

Rendiconto di gestione a Cava de' Tirreni, "La Fratellanza" a Servalli: «Basta bugie ai cittadini, dimettiti prima che sia troppo tardi»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101913101