Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaBando "Smart Class" per Cava de' Tirreni: la proposta del M5S cavese

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, MoVimento 5 Stelle

Bando "Smart Class" per Cava de' Tirreni: la proposta del M5S cavese

Il MoVimento 5 Stelle Cava de' Tirreni ha lanciato una proposta al primo cittadino cavese

Inserito da (redazioneip), venerdì 24 aprile 2020 09:09:29

«Nessuno deve rimanere indietro, anche nel mondo della scuola. Ci permettiamo di sottoporre all’attenzione del Sindaco Vincenzo Servalli, del vice-sindaco con delega all' Istruzione Prof. Armando Lamberti e, per il tramite di quest'ultimo e dell'Ufficio preposto, dei Dirigenti Scolastici, delle scuole primaria e secondaria di I grado dei Dirigenti Scolastici, delle scuole primaria e secondaria di I grado (Elementari e Medie) il Bando "smart class" affinché le scuole sul territorio comunale possano attivarsi ad aderire al Bando». Esordisce così il comunicato realizzato dal MoVimento 5 Stelle Cava de' Tirreni‎.

«Sollecitiamo la partecipazione a tale bando. - continuano i membri di M5S - Si tratta di circa 80 milioni di euro, di risorse PON, per l’acquisto di pc, tablet e dispositivi per la connessione internet. Il bando è scaricabile al sito: https://www.istruzione.it/pon/avviso_smart-class.html e le candidature possono essere inoltrate entro le 15.00 del 27 aprile 2020.

L’obiettivo è di offrire alle istituzioni scolastiche l’opportunità di realizzare classi virtuali adatte a consentire, anche per le studentesse e gli studenti delle istituzioni scolastiche statali del I ciclo d’istruzione e, prioritariamente, della scuola primaria, forme di didattica digitale considerando il perdurare dell'emergenza epidemiologica. Come comunità non ci lasciamo sfuggire questa importante occasione».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10037104