Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Vincenzo de' Paoli

Date rapide

Oggi: 27 settembre

Ieri: 26 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaBaldi proiettato verso le regionali

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Baldi proiettato verso le regionali

Inserito da (admin), martedì 25 gennaio 2005 00:00:00

Giovanni Baldi, leader dell'Udc, attualmente presidente del Consiglio comunale, avanza la propria candidatura alle regionali. Scioglie il nodo e fa anche giustizia delle voci di un suo passaggio nelle fila di Forza Italia: «Non conoscono, o fingono di non conoscere, la mia storia politica e quella della mia famiglia. Abbiamo militato sempre nella Democrazia Cristiana ed il nostro leader è stato il professore Eugenio Abbro. Oggi immaginare un passaggio in Forza Italia, pur essendo un partito di centro e moderato, significherebbe tradire il consenso degli elettori e dei tanti amici con i quali abbiamo lavorato per dar vita prima al Ccd e poi all'Udc». Proprio in questi giorni, dopo vari incontri con il suo elettorato e quello dell'Udc, ha sciolto il nodo ed ha avanzato la candidatura alle Regionali: «Resta il servizio alla comunità, anche se in un organismo diverso dal Comune e che oggi rappresenta il punto di riferimento per lo sviluppo delle comunità». Non aggiunge altro, lanciando sul tavolo delle candidature l'ampio consenso che ha sempre accompagnato le sue partecipazioni alle tornate elettorali e la stima che gode in città e fuori.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10926107