Tu sei qui: PoliticaAutovelox su raccordo Salerno-Avellino in funzione dal 28 novembre
Inserito da (Redazione), sabato 24 novembre 2018 11:22:03
Da mercoledì 28 novembre, sarà riattivato il servizio di controllo della velocità a mezzo di dispositivo fisso Autovelox 106 posto sul Raccordo Autostradale Avellino-Salerno, al chilometro 17+015 in direzione Salerno, nel Comune di Montoro, tra gli svincoli di Solofra e Montoro Nord.
Il dispositivo è stato installato dall'Ente Concessionario della Strada, Compartimento ANAS di Napoli, ed affidato in gestione alla Sezione Polizia Stradale di Avellino.
Il limite di velocità vigente sul tratto in questione è 80 km/h a cui verrà aggiunta la tolleranza prevista per legge pari a 5 km/h.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106421105