Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaAssia Landi abbandona la maggioranza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Assia Landi abbandona la maggioranza

Inserito da (admin), martedì 16 giugno 2009 00:00:00

Il consigliere comunale Assia Landi ha abbandonato gli scranni della maggioranza in Consiglio comunale. La decisione non ha suscitato molto scalpore, visto che già i comportamenti politici adottati dalla Landi in occasione delle elezioni provinciali avevano fatto presagire un cambiamento di rotta. La sua candidatura nelle fila dell’Udc, infatti, era già stata interpretata dal sindaco Gravagnuolo come un chiaro segnale politico.

Finisce così una collaborazione iniziata nel 2006, quando Assia Landi, pur essendo stata eletta nel partito dell’Udc, che all’epoca faceva parte della coalizione di centrodestra, aveva deciso di abbracciare il progetto politico dell’Amministrazione Gravagnuolo dopo qualche mese dalla formazione della Giunta.

A distanza di tre anni, il consigliere aveva cambiato nuovamente rotta, non prendendo più parte alle riunioni della maggioranza e comunicando al presidente del Consiglio Comunale, Lucio Panza, ed allo stesso primo cittadino quella che sarebbe stata la sua prossima disposizione.

«Ho preso questa decisione molto serenamente - ha spiegato la Landi - Valutavo da tempo quest’idea perché non mi riconoscevo in alcune azioni portate avanti dall’Amministrazione, soprattutto per ciò che riguarda l’argomento degli abbattimenti di immobili».

Sembrerebbe, almeno a suo dire, che poco centri con la decisione presa la ricorrenza delle elezioni provinciali. A breve, comunque, Assia Landi chiarirà la sua posizione in maniera ufficiale, probabilmente proprio durante il prossimo Consiglio comunale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Assia Landi Assia Landi

rank: 10666103