Tu sei qui: Politica"Area Riformista - Progressista per Cava", nasce un altro soggetto politico
Inserito da (admin), lunedì 24 novembre 2014 00:00:00
Nasce a Cava de’ Tirreni “Area Riformista - Progressista per Cava”, un soggetto civico-politico che viene alla luce alla presenza di un folto gruppo di amici.
Il nuovo soggetto politico, in un momento di grande confusione a Cava de’ Tirreni, vuole essere l’alternativa alla politica cavese, l’alternativa ad una politica politicante, un approdo naturale di chi non si riconosce più nell’arroganza e nella prepotenza della politica tradizionale. L’Area Riformista - Progressista per Cava è un progetto politico che vuole mettere al centro la persona, il cittadino con le proprie idee, coinvolgendo sia i cittadini del centro che quelli delle frazioni (queste ultime sempre più abbandonate).
Gli obiettivi che l’Area intende perseguire sono lo sviluppo della città in equilibrio nel suo territorio, in quanto gran parte di esso è stato dimenticato o abbandonato dalle ultime Amministrazioni. La vivibilità, la difesa dei giovani e dei più deboli, lo sviluppo economico ed occupazionale, il commercio, l’artigianato, il turismo, il trasporto, la sanità e servizi per tutti saranno i punti cardine dell’azione politica di Area Riformista - Progressista per Cava.
Il gruppo, formato da molti giovani, donne e professionisti di vari settori, si riconosce in Consiglio comunale nel gruppo “Liberi Autonomi Solo Per Cava”, rappresentato dai Consiglieri Enrico Polichetti e Sabato Sorrentino, che da sempre si sono battuti per i problemi della città, assumendo, pur essendo all’opposizione, una posizione moderata con l’Amministrazione, sempre propositiva e costruttiva per il bene della città e dei cavesi, ed affida il compito di Coordinatore al Dott. Antonio Borrelli.
Area Riformista - Progressista per Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10027107