Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaAnziani in strada, parrucchieri aperti, rincaro prezzi: violazioni nel Salernitano durante l'emergenza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Salerno, Provincia, violazioni, Coronavirus

Anziani in strada, parrucchieri aperti, rincaro prezzi: violazioni nel Salernitano durante l'emergenza

Proseguono i controlli delle forze dell'ordine in strada e presso le attività commerciali in provincia di Salerno

Inserito da (redazioneip), venerdì 10 aprile 2020 17:30:17

Cittadini in strada, attività "non dispensabili" aperte, aumento dei prezzi. E' questo lo scenario in Provincia di Salerno nel periodo che precede i giorni della Pasqua. Nello specifico:

Gli agenti della polizia municipale di Salerno hanno sanzionato ieri 3 persone con verbale di 400 euro per assenza di valida necessità a motivazione degli spostamenti.

Segnalati anche numerosi anziani nei pressi di piazze seduti su panchine.

Nella zona orientale è stato fatto un blitz in un panificio che vendeva oltre al pane anche dolci e gastronomie: per il titolare dell'esercizio è scattato un verbale di 400 euro oltre al divieto di apertura per cinque giorni.

I militari del Gruppo Carabinieri Forestale di Salerno hanno verificato gli aspetti connessi alla rintracciabilità e sicurezza dei prodotti alimentari e monitorato l'andamento dei prezzi che in questo particolare periodo potrebbero registrare anomali aumenti: tutela quindi del consumatore e degli onesti operatori di settore. I militari hanno accertato violazioni alle norme sulla sicurezza dei prodotti e più precisamente la carenza di rintracciabilità di carni di agnello e capretto e violazioni sulla corretta indicazione da fornire al consumatore: sequestrati per tali violazioni circa 130 kg di carne e 20 kg di prodotti caseari.

A Nocera Inferiore, all'interno di un negozio di parrucchiere per signore, le forze dell'ordine hanno sorpreso il titolare della licenza, una commessa ed una cliente, i quali hanno tentato di giustificarsi riferendo che si trattava di una semplice compravendita di materiale cosmetico.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105811106