Tu sei qui: Politica"Ancora un atto di protagonismo!"
Inserito da L’addetto stampa Alfonso Vitale (admin), giovedì 8 maggio 2008 00:00:00
In merito a quanto apparso oggi sui quotidiani circa l'inizio dei lavori della Variante alla Statale 18 previsti sabato mattina, 10 maggio 2008, il PDL di Cava de'Tirreni prende una dura posizione in tal senso, visto che, ancora una volta, quest'Amministrazione non perde occasione per rendersi protagonista di opere per le quali si limita "solo" a "tagliare nastri" ed a "posare la prima pietra".
«Il Consigliere Artemio Baldi ha perso l'ennesima occasione per restarsene zitto - commenta Alfonso Carleo, consigliere di Forza Italia - Quest'opera, come tante altre che si stanno realizzando nella nostra Città, sono da imputare esclusivamente allo zelo dell'Avv. Alfredo Messina ed alla sua Amministrazione. In particolare, i finanziamenti per la realizzazione della strada di decongestionamento della Statale 18 furono reperiti grazie all'intervento concertato del Sindaco Messina e dell'allora Presidente della Provincia di Salerno, Alfonso Andria.
Noi sappiamo tributare i giusti meriti (al presendente della Provincia) quando ci sono interventi importanti e tesi a promuovere gli interessi del nostro territorio! La smania di apparire ed il protagonismo forsennato è di gran lunga più forte del buon senso e, come al solito, induce la maggioranza dell'Amministrazione Gravagnuolo ad essere presente solo ed esclusivamente per prendere meriti che non le competono!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10965103