Tu sei qui: PoliticaAn appoggerà Messina
Inserito da Il Salernitano (admin), giovedì 28 luglio 2005 00:00:00
Giunge l'ok definitivo, o quasi, da parte della segreteria cittadina di Alleanza Nazionale, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe appoggiare l'ex sindaco Alfredo Messina alle prossime amministrative del 2006. Questa volta, dunque, il partito di Edmondo Cirielli a Cava de'Tirreni non correrà da solo, ma appoggerà il progetto della Casa delle Libertà, che quasi sicuramente vedrà la discesa in campo dell'ex primo cittadino, pronto a riconquistare l'ambita poltrona a Palazzo di Città. Da rivedere solo alcune posizioni interne al partito, riguardanti determinati esponenti che in questo periodo hanno manifestato perplessità intorno a Messina. E' il caso del consigliere comunale Antonio Fariello, che tra l'altro ha appoggiato la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Alfredo Messina, sottoscrivendo il documento, e che ora potrebbe, invece, sostenere il progetto di Marco Galdi e Giovanni Baldi. Finora, però, nessun provvedimento di espulsione sembra essere stato emesso da parte della segreteria provinciale e regionale. Fariello, quindi, per ora resta al suo posto in Alleanza Nazionale. Solo nei prossimi mesi, comunque, il quadro della situazione sarà più chiaro. Il tempo a disposizione è ancora tanto e numerosi sono gli accordi che si potranno raggiungere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10636103