Tu sei qui: PoliticaAmbulanza si ribalta a Mercato San Severino, diversi feriti
Inserito da (Redazione), sabato 29 luglio 2017 07:36:08
Incidente stradale intorno alle 22 di ieri sera in Via Licinella a Mercato San Severino dove, per cause ancora in corso di accertamento, una ambulanza si è ribalta nei pressi di un incrocio semaforico.
Il mezzo di soccorso dell’associazione di volontariato "La Solidarietà" si è ribaltato diverse volte, travolgendo altri mezzi nei dintorni.
Tutto è accaduto sotto l’occhio incredulo dei passati che in quel momento affollavano una delle arterie centrali della città. Secondo una prima ricostruzione, l’ambulanza, che viaggiava a sirene spiegate per eseguire un intervento a seguito di una chiamata di emergenza al 118, giunta nei pressi dell’incrocio sul trincerone si è scontrata con un’Audi A3.
Si presume che la vettura abbia colpito la parte posteriore del mezzo di soccorso provocandone il ribaltamento. Nella carambola è stato colpito anche uno scooter guidato da un giovane che era fermo al semaforo.
Il bilancio di questo spettacolare incidente è stato di quattro feriti. La peggio sembra averla avuta il ragazzo fermo sullo scooter al semaforo.
Sul posto sono giunte altre tre ambulanze, di cui due unità di rianimazione, i carabinieri della stazione di Mercato San Severino e i Vigili del fuoco.
Fonte: Salerno Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105935101