Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaAlleanza Italia al fianco del centrosinistra

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Alleanza Italia al fianco del centrosinistra

Inserito da (admin), lunedì 7 febbraio 2005 00:00:00

Sabato scorso, nella Sala Gemellaggi di Palazzo di Città, è stato presentato il programma di Alleanza Italia da Alfonso Senatore, dal fratello Marco e da Chiara Gambardella. Come Rifondazione Comunista, anche Alleanza Italia è favorevole alle primarie per la scelta del candidato sindaco per le amministrative del 2006. «Non ci sarà alcun contrasto - afferma Alfonso Senatore - con le varie anime del centrosinistra per questa proposta. Dobbiamo lavorare per vincere e mandare a casa questa Amministrazione anche prima della prossima primavera, che tanto danno ha arrecato alla nostra città». È stato esplicito l'ex consigliere provinciale di An, a lungo protagonista della politica cavese dai banchi della destra. «Non ho fatto il salto della quaglia. Ho scelto una formazione - sottolinea - che si è alleata con uno schieramento dove lealtà, onestà e correttezza non sono optionals. Tali sono anche i principi cui mi sono sempre ispirato, non solo quando ho fatto politica». Alleanza Italia sarà al fianco del centrosinistra in tutti i Comuni del Salernitano prossimi al voto. Alfonso Senatore ha ribadito che non sarà in prima linea. Via libera, presumibilmente, al fratello Marco, che afferma: «La nostra associazione è aperta a tutti. Ora siamo impegnati con i rappresentanti del centrosinistra per l'organizzazione della manifestazione politica contro l'Amministrazione Messina. Spiegheremo alla città il nostro progetto politico che, ne sono certo, sarà vincente». Un posto rilevante in Alleanza Italia è riservato alle donne, che con il loro equilibrio danno «lustro alla politica». «Nel nostro movimento - spiega Chiara Gambardella - si discute sempre. Nulla ci viene calato dall'alto, come recita lo slogan della manifestazione del 19 febbraio».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10466109