Tu sei qui: PoliticaAliberti rinuncia a gettoni e rimborsi
Inserito da (admin), giovedì 23 luglio 2015 00:00:00
«Se la politica deve essere intesa come servizio, è necessario dare i primi segnali per restituirle fiducia e credibilità». A parlare è Renato Aliberti, candidato sindaco dei Fratelli d’Italia e di una lista civica.
Tra i suoi primi atti lascia i Fratelli d’Italia e dà vita in Consiglio comunale al gruppo “Renato Aliberti sindaco”, anche in omaggio ai tanti giovani che avevano accompagnato la sua candidatura. Una scelta ed un’iniziativa forte: la rinuncia ai gettoni di presenza delle sedute consiliari e del Consiglio comunale ed al fondo previsto per i gruppi consiliari.
E nella mattinata di ieri, mercoledì 22 luglio, Aliberti ha protocollato la comunicazione già anticipata in Consiglio comunale. «Le somme dovranno essere versate sul capitolo per i fondi previsti dei servizi sociali del Comune», ha concluso Renato Aliberti.
Giuseppe Muoio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10368107