Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaAlfonso Senatore querela Berlusconi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Alfonso Senatore querela Berlusconi

Inserito da (admin), giovedì 6 aprile 2006 00:00:00

«L'avv. Alfonso Senatore, presidente dell'associazione politico-culturale collegata all'Udeur di Mastella, prende posizione nei confronti di Berlusconi, che si è permesso di offendere milioni e milioni di italiani che non solo non lo votano, e lo combattono, ma che hanno sempre dimostrato di avere gli attribuiti dallo stesso confutati perché suoi avversari politici.
L'unico vero problema è lo stato in cui questi "attributi" si trovano per sua esclusiva colpa.

Poiché ritengo di essere stato leso nel mio onore di cittadino italiano e di uomo, presenterò domani formale querela per ingiuria aggravata nei confronti di Berlusconi, che è indegno di rappresentare l'Italia, chiedendo l'intervento del Presidente della Repubblica, il quale non può consentire ad un "imbonitore di detersivi politici" di arrogarsi il diritto-potere di offendere a suo piacimento chi non la pensa come lui.

Rivolga l'offesa, se gli aggrada, ai suoi accoliti e ai suoi alleati politici jes man proni e piegati alle sue bizzarrie politiche di "uomo politico" populista incattivito, fallito e finito, che rischia, con il suo pessimo comportamento e modo di interpretare e concepire la politica, di portare ancora più oltre il nostro Paese verso scontri sociali dai risvolti non bene controllabili.

L'intervento è ancor più fortemente rivolto al Presidente della Repubblica perché non consenta più ad un "venditore elettorale di fumo" di ingannare il Popolo Italiano con promesse da navigante.
Eliminare l'Ici è come dire nessuno pagherà più le tasse, tutti diventeranno ricchi come me, e nessuno più morirà.
Parola di Berlusconi e Wanna Marchi».

Alfonso Senatore

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'avv. Alfonso Senatore L'avv. Alfonso Senatore

rank: 10579103