Tu sei qui: PoliticaAlfonso Senatore: "Farò condannare Gravagnuolo"
Inserito da (admin), lunedì 8 marzo 2010 00:00:00
Gravagnuolo sperava che il processo a suo carico - n. 8955/09, intentato dal dr. Allocca Domenico, difeso dall’avv. Alfonso Senatore, ed affidato al Sostituto Procuratore della Repubblica, dr. Angelo Frattini - venisse archiviato. Invece, è stato chiesto il rinvio a giudizio dell’ex Sindaco, il quale vede sempre più avvicinarsi il giorno del giudizio penale.
Tutto nasce dalla revoca dell’ex Revisore dei Conti che nel centro metelliano ha suscitato un vespaio di polemiche. La vicenda, in particolare, riguarda il Sindaco Gravagnuolo, il quale minacciò pesantemente l’ex Revisore dei Conti, Domenico Allocca, perché questi non ebbe a piegarsi ai suoi voleri, opponendosi a diversi deliberati che, a suo avviso, non erano legittimi. La ritorsione del Sindaco, poi, causò la revoca del mandato assessoriale per Napoleone Cioffi.
L’avv. Alfonso Senatore a tal proposito dichiara: «Sto aspettando ancora che gli assessori ed i consiglieri si autodenunzino, non sui giornali però, ma alla Procura della Repubblica di Salerno, di modo che io possa farli condannare tutti, in concorso di reato, ex art. 81 c.p., con il loro ex per sempre. Il processo penale si avvicina sempre più alla sua conclusione ed avrà conseguenze notevoli per Gravagnuolo, che farò condannare, costi quel che costi. E ciò perché egli merita questo ed altro».
Avv. Alfonso Senatore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10536102