Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaAlfonso Luciano scende in campo con "Amiamo Cava"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Alfonso Luciano scende in campo con "Amiamo Cava"

Inserito da (admin), giovedì 7 maggio 2015 00:00:00

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Alfonso Luciano, candidato al Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni per la lista “Amiamo Cava” a sostegno del candidato sindaco Massimiliano Di Matteo.

«Affronto questa sfida perché amo la mia città e con il mio contributo spassionato desidererei migliorarla. Lo stimolo a scendere in campo è scaturito dal confronto quasi quotidiano avuto in questi anni con i miei concittadini. Io non guardo ai partiti, ma ai bisogni reali dei cavesi, che grazie al mio lavoro ho potuto toccare con mano, per cui mi concentrerò esclusivamente sulle cose da fare.

Sono orgoglioso di far parte di questa lista di persone affidabili, preparate, realizzate professionalmente e stimate nella nostra città, e non solo. Non a caso il nostro motto è “Agiamo Insieme”. Sono sicuro che dette persone saranno in grado di svolgere in maniera eccellente il ruolo di consigliere comunale e quello di assessore della futura Giunta. Mi ha colpito in maniera positiva la decisione presa all’unanimità da parte del nostro gruppo che, in caso di aggiudicazione di qualche Assessorato, lo stesso sarà gestito non dal singolo, ma da tutta la squadra, in modo da dare a tutti la possibilità di crescere nel ruolo amministrativo.

Sono un servo dello Stato, per cui terrò molto all’aspetto Sicurezza, visto che purtroppo questa città da anni vede il proliferare di furti nelle abitazioni, di accattonaggio molesto, di conferimento abusivo di rifiuti pericolosi (come eternit), ecc. ecc. Ora è venuto il momento di Agire Insieme, poiché finalmente in “AmiamoCava” abbiamo un’alternativa reale, concreta e seria con cui poter contrastare la solita confusione politica che in questi ultimi anni non ha portato vantaggi reali alla nostra città.

Mi sento altresì di esprimere un vivo ringraziamento al nostro candidato a Sindaco, Massimiliano Di Matteo, per aver accolto nel programma di “AmiamoCava” le richieste da me avanzate sul tema della Sicurezza ed a lui va l’augurio di poter governare “Insieme” Cava de’ Tirreni».

Alfonso Luciano

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Massimiliano Di Matteo Massimiliano Di Matteo

rank: 10407108