Tu sei qui: PoliticaAl via le iniziative natalizie
Inserito da Giovanni De Lista (admin), martedì 18 dicembre 2001 00:00:00
Dopo l'assessorato alla Cultura, anche quello al Commercio ha stilato il fitto programma di appuntamenti per il Natale 2001. L'Amministrazione comunale, su proposta dell'assessorato al Commercio e di concerto con l'Ascom e la Confesercenti, ha inteso organizzare il Natale 2001 all'insegna della solidarietà, con tantissime manifestazione in programma. Questi gli eventi previsti dal programma: stand informativi si Iniziative sociali ed "affido familiari", un esercito di Babbi Natale, un tradizionale Carro Itinerante, musica nelle strade, zampognari e capanne, premiazioni e giochi, balocchi e caramelle, doni alle famiglie più bisognose, offerte dai commercianti e tant'altro. Le manifestazioni, organizzate in collaborazione con la cooperativa sociale salernitana onlus "Il Girasole", avranno luogo dal 15 al 24 dicembre, tutti i pomeriggi ed in alcuni giorni anche di mattina. E per gli ultimi due giorni dell'anno è prevista l'apparizione in città di tutti Babbi Natale a disposizione dell'associazione. Si tratta di una serie di eventi importanti, atti ad animare e sensibilizzare i cittadini con uno scopo sociale, eventi che troveranno la giusta cornice nel centro cittadino di Cava de' Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10529104