Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaAdinolfi raddoppia al fianco di Villani

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Adinolfi raddoppia al fianco di Villani

Inserito da Il consigliere provinciale Carmine Adinolfi (admin), mercoledì 25 marzo 2009 00:00:00

Il consigliere provinciale Carmine Adinolfi lancia la sua sfida per le prossime elezioni provinciali: far vincere il territorio interpretandone i sogni e contribuendo a dare risposte ai suoi bisogni. Carmine Adinolfi è tra i candidati della lista "Con Villani Presidente Vince il Territorio", che sosterrà il presidente uscente Angelo Villani nell’agone elettorale.

«In un momento particolare per la politica dei grandi partiti nazionali alla ricerca di una propria identità tutta ancora da costruire, sia a destra che a sinistra, e delicato nei suoi rapporti con i cittadini sempre più sfiduciati, chi più di me - ha dichiarato Carmine Adinolfi - radicato da sempre sul territorio, può contribuire ad essere quel valore aggiunto necessario a vincere la grande sfida che attende tutti noi? Assume una valenza fondamentale la presenza della lista "Con Villani Presidente Vince il Territorio" alle prossime elezioni provinciali, la cui filosofia di base è chiara, semplice e vincente.

Chiedo al Presidente della Provincia, dott. Angelo Villani, di cui mi onoro di essere da tempo un leale amico, di alimentare ulteriormente le speranze del mio territorio. Pertanto, se il Presidente Villani lo riterrà opportuno, oltre alla mia candidatura sul Primo Collegio Elettorale già concordata con lo stesso, do la mia disponibilità a candidarmi anche sul Secondo Collegio, perché le tematiche da affrontare nell’ambito delle competenze provinciali sono comuni tra il centro e la periferia, tra il nucleo urbano vero e proprio e le decine di frazioni che compongono la mia Città.

Essendo un uomo libero, lontano dalle strategie e vicino alla gente, il mio solo intento sarà quello di far vincere il territorio. Sento di poterlo rappresentare con onore, interpretandone le aspirazioni e dando sempre risposte concrete alle sue esigenze. Riconoscendo le capacità umane e politiche del Presidente, sono sicuro che accoglierà il mio appello. Io sono pronto perché… con me e con il Presidente Angelo Villani alla Provincia vince il territorio».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Carmine Adinolfi Carmine Adinolfi

rank: 10585107