Tu sei qui: PoliticaAdinolfi Presidente dei Revisori, il sindaco risponde a Galdo
Inserito da (admin), mercoledì 20 luglio 2011 00:00:00
«In riferimento alle dichiarazioni del segretario del PD di Cava, Galdo, secondo il quale la nomina del presidente dei Revisori dei conti, dott. Raffaele Adinolfi, risponderebbe alla stretta logica di ossequio agli input del presidente della Provincia, on. Edmondo Cirielli, tengo a rimarcare come il nostro Consiglio Comunale abbia agito in piena autonomia nello scegliere un professionista di altissimo profilo, che garantirà assoluta imparzialità nell’azione di controllo e di consulenza agli organi politici dell’ente.
Aggiungo, inoltre, che il nominativo del dott. Adinolfi è stato fortemente proposto e voluto direttamente dal sottoscritto e condiviso all’unanimità da tutti i gruppi della maggioranza che sostiene il governo cittadino».
Il Sindaco Marco Galdi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10286105