Tu sei qui: PoliticaA tavola per dimenticare...
Inserito da Il Salernitano (admin), giovedì 8 maggio 2003 00:00:00
"Per i bocconi amari c'è sempre tempo": avrà pensato questo il primo cittadino di Cava de' Tirreni, l'avvocato Alfredo Messina, che nella giornata di lunedì ha avuto un incontro culinario, stile "Cene ad Arcore", con i dipendenti comunali dell'Ufficio Urbanistica e dell'Ufficio Tecnico. Incontro che ha avuto luogo poche ore prima del flop in Consiglio comunale che ha fatto saltare l'elezione del primo Difensore civico della storia cittadina. L'incontro conviviale si è consumato nella sala del refettorio del complesso architettonico-monumentale di Santa Maria del Rifugio. Presenti tutti i tecnici del V Settore-Ufficio Tecnico e del VI Settore-Urbanistica, nonché i tecnici convenzionati. «L'incontro ha rappresentato - ha tenuto a sottolineare il sindaco Messina - un momento per attestare la riconoscenza dell'Amministrazione comunale, e del primo cittadino in particolare, per l'intenso lavoro compiuto in questi due anni per la realizzazione di progetti di opere pubbliche, per la riqualificazione e lo sviluppo della nostra città. Il lavoro dei tecnici ha dato forte impulso alla concreta realizzazione del principale punto politico-programmatico dell'Amministrazione comunale che guido». Dunque, alla maniera di Berlusconi, Messina si riunirà a cena periodicamente con i suoi più stretti collaboratori per programmare il futuro della città metelliana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10567102