Tu sei qui: PoliticaA Cava vaccinazione over 80 a Santa Lucia, Trezza: «Nostro intervento è servito a smuovere le acque»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 3 marzo 2021 09:52:29
«Mancata pianificazione sanitaria, assenza di coordinamento tra medicina territoriale e ospedaliera, filiera istituzionale come mero slogan elettorale. La ricetta perfetta per ritrovarsi in drammatico ritardo sulla campagna di vaccinazioni e con un Ospedale fantasma che oggi addirittura viene ritenuto inadeguato ad accogliere over 80 e personale scolastico in attesa delle somministrazioni. Spero di essere in un incubo e di svegliarmi il più presto possibile!
Sono le parole, affidate ai social, di Davide Trezza di Potere al Popolo, che riassume i disagi riscontrati a Cava de' Tirreni per quanto riguarda la campagna di vaccinazione.
Le parole di Trezza, unite a quelle de "La Fratellanza" e di "Siamo Cavesi", ha spinto il primo cittadino Vincenzo Servalli a diffondere un messaggio sulla sua pagina Facebook per rassicurare la cittadinanza sull'operato dell'amministrazione comunale e sul lavoro dedicato alla campagna vaccinale: «Ferme le difficoltà di approvvigionamento dei vaccini, da giovedì si procederà con le vaccinazioni al personale scolastico, e da lunedì prossimo gli over 80' si vaccineranno anche a Cava de' Tirreni (alcuni sono già stati chiamati al Ruggi)».
«Stando agli ultimi aggiornamenti che ci arrivano il nostro intervento è servito a smuovere le acque e ad evidenziare le criticità del servizio. - spiega Trezza - La politica serve a questo e riuscire ad assistere anche gli over 80 a Santa Lucia significherebbe per noi aver raggiunto un importante obiettivo. I diritti dei cittadini prima di tutto!».
Leggi anche:
Vaccinazione a Cava de' Tirreni, Sindaco Servalli fa chiarezza e risponde alle opposizioni
Vaccinazione Cava de' Tirreni, Trezza: «Inaccettabili i ritardi, cavesi meritano più attenzione»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10377104