Tu sei qui: Politica«A Cava tasse saranno portate al massimo», Meridione Nazionale segnala problema e stipula «patto di alleanza» con Fratellanza e Fratelli d'Italia
Inserito da (redazioneip), lunedì 30 agosto 2021 11:39:51
«E il prossimo anno, giocoforza visto lo stato delle finanze comunali, tutte le tasse saranno portate al massimo e il pagamento dei servizi a domanda individuale sarà in alcuni casi addirittura triplicato.
E questo non va bene, il popolo cavese è già stremato. Sono le parole dell'associazione Meridione Nazionale, in una nota firmata da Alfonso Senatore, Gianluca D'Amico, Nello Fiorino e Tina Grella.
«Meridione Nazionale - continua la nota - si oppone con forza chiedendo alla Fratellanza e a Fratelli di Italia, con i quali abbiamo stipulato un patto di alleanza pro Cava, un incontro per stabilire una linea, un fronte unitario.
Ci auguriamo che tutte le altre forze di opposizione a questo malgoverno cavese prendano cognizione del gravissimo problema e agiscano di conseguenza.
Ai cavesi tutti chiediamo di starci vicino in questa che sarà una durissima lotta».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10598105