Tu sei qui: Politica«A Cava sì alle bancarelle di Gusto Italia ma no a quelle della festa patronale!», "La Fratellanza" accende la polemica
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 3 ottobre 2021 12:21:05
Dal 1° ottobre sono presenti a Cava de' Tirreni, più precisamente nel centralissimo Corso Mazzini, le bancarelle di Gusto Italia in tour, dove è possibile degustare, conoscere i prodotti enogastronomici e di artigianato e confrontarsi dal vivo con i produttori.
L'evento, organizzato e promosso dall'Associazione Italia Eventi, è patrocinato dall'UNOE Unione Nazionale Organizzatori di Eventi e dal Comune di Cava de' Tirreni, sta attirando tanti cittadini metelliani e non solo. Ma, già da alcuni giorni, molti cittadini si sono posti la seguente domanda: «perché le bancarelle di Gusto Italia in tour sì e quelle della festa patronale no?».
E' la stessa domanda che si pone il movimento politico de "La Fratellanza" che, attraverso i social, scrive: «Che differenza passa tra queste bancarelle e quelle della festa patronale 8 settembre? Con questa autorizzazione allora si capisce che e finito il covid e di da inizio alla vita di un tempo...».
Leggi anche:
Gusto Italia in tour a Cava de' Tirreni: tre giorni di prodotti tipici e creazioni artigianali
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102830108