Tu sei qui: PoliticaA Cava esistono due opposizioni, Petrone: «Tra me e Murolo nessuna intesa politica o comune strategia»
Inserito da (redazioneip), lunedì 26 ottobre 2020 09:47:45
«Le due opposizioni, sono distintamente, il cartello delle liste che fanno capo a Marcello Murolo e la lista civica La Fratellanza che fa capo al sottoscritto Luigi Petrone. Fra i due schieramenti politici non esiste alcuna intesa politica o comune strategia per condurre l'opposizione all'Amministrazione Servalli». Sono le parole dell'ex frate del convento di Cava de' Tirreni, intervistato alcuni giorni fa dal quotidiano "Le Cronache".
«La Fratellanza, per il bene della città è sempre pronta a confrontarsi, normalmente, con le organizzazioni sociali e politiche di qualsiasi colorazione ma non va, per questo, associata a proposte e scelte poste in essere da chi incontra. Agiamo secondo gli impegni assunti con i nostri 6.215 elettori e le direttive del nostro movimento. Pertanto rivendichiamo la nostra libertà di agire in piena autonomia», conclude Petrone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101512101