Tu sei qui: PoliticaA Cava de' Tirreni il primo giorno di Monica Siano come Segretaria Generale
Inserito da (redazioneip), lunedì 21 dicembre 2020 12:04:50
Questa mattina, il Sindaco Vincenzo Servalli ha dato il benvenuto alla nuova titolare della Segreteria Generale del Comune di Cava de' Tirreni, Monica Siani, augurandole buon lavoro e facendole visitare il Palazzo di Città.
Il nuovo Segretario Siani ha subito iniziato la propria attività partecipando ad una riunione con i dirigenti dell'Ente presieduta dal Sindaco Servalli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108714106