Tu sei qui: PoliticaA Cava de' Tirreni Disfida dei Trombonieri a rischio? Sindaco smentisce: «È una falsità!»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 14 giugno 2022 09:43:54
«Sostenere che la Disfida dei Trombonieri non si farebbe per volontà dell'Amministrazione è una falsità. Vedo che lo si continua a scrivere ossessivamente».
Sono le parole, affidate ad un post Facebook, del Sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, che smentisce la mancata organizzazione della Disfida dei Trombonieri, uno degli eventi più importante per la storia e il folklore della città metelliana.
«L'Amministrazione - sottolinea Servalli - ha garantito, come sempre, un contributo economico e tutti i supporti necessari. Pare che i gruppi abbiano difficoltà interne di tipo organizzativo».
«Vediamo nei prossimi giorni di che si tratta. Sarebbe bene che l'ATSC facesse chiarezza per onestà e verità», chiosa il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109014106