Tu sei qui: Politica2500 votanti alle primarie cavesi di Fratelli d'Italia, ecco gli eletti
Inserito da (admin), mercoledì 26 febbraio 2014 00:00:00
Circa 2.500 i votanti a Cava de’ Tirreni alle primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, svoltesi nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio nei due seggi allestiti in Corso Umberto I ed a Pregiato.
A darne notizia è il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia, Fabio Siani: «È stato un momento di festa. I cittadini hanno dimostrato che c’è tanto entusiasmo e voglia di partecipazione. È stata anche un’occasione per discutere e confrontarci sulle linee programmatiche e sul futuro della nostra città».
«Per questo - aggiunge Fabio Siani - desidero ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare, ribadendo la fiducia nell’attività dei nostri eletti e dei nostri militanti, a dimostrazione del fatto che, grazie all’impegno ed al lavoro costante del nostro leader, l’on. Edmondo Cirielli, esiste un movimento capace di interpretare le reali esigenze ed i bisogni dei cittadini».
Questi gli eletti: Clelia Ferrara, Fabio Siani, Alessandro Schillaci, Imma Vietri, Germano Baldi, Raffaele Senatore e Tania Lazzerotti.
Ufficio Stampa Fratelli d’Italia Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10775102