Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica150 firme a favore di Cirielli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

150 firme a favore di Cirielli

Inserito da (admin), venerdì 5 marzo 2004 00:00:00

Un documento di sostegno all'azione politica di Edmondo Cirielli. Sono quasi 150 le adesioni alla nota nella quale si condivide la scelta del presidente provinciale di Alleanza Nazionale di porre un rigido veto sulla candidatura alla presidenza del Consiglio provinciale del coordinatore di Forza Italia, Antonio Cuomo. Si tratta di esponenti di An impegnati nelle istituzioni regionali e locali oppure in incarichi dirigenziali di partito. «Ribadiamo la nostra contrarietà - è scritto nel documento - alle modalità con le quali lo stesso consigliere Cuomo ha cercato di imporre la propria candidatura attraverso un processo imperniato su diktat ed imposizioni, in violazione delle più elementari regole di collaborazione fra le forze politiche alleate, censurando con decisione quei puntuali comportamenti politici, richiamati espressamente dalla nota dell'onorevole Cirielli, che hanno portato malumore e confusione dentro le forze della Casa delle Libertà nei Comuni di Salerno, Pagani, Nocera Superiore e Cava de'Tirreni. Non è An - prosegue la nota - a rompere la compattezza dell'alleanza. An è disposta a difendere e sostenere la coalizione fino in fondo, ma non può accettare atteggiamenti prevaricatori che ne riducano nella sostanza il valore e si palesino come attacchi, all'interno della medesima, verso una componente essenziale per imporre una condizionante egemonia elettorale».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10567108