Tu sei qui: Notizie, LifestyleGiovedì 30 marzo SP75 chiusa per indagini preliminari al ripristino del muro crollato in località Avvocatella
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 24 marzo 2023 12:06:59
Lo scorso 9 marzo si è aperta una falla nella condotta idrica sulla SP75, al km 5+000 circa, tra Vietri sul Mare e Cava de' Tirreni, causando il crollo del parapetto nel dirupo.
Con l'ordinanza n. 271 del 22 marzo la Provincia di Salerno ha disposto la chiusura totale della strada per l'esecuzione di indagini preliminari per la progettazione del ripristino del muro crollato in località Avvocatella.
La chiusura è fissata dalle 8 di giovedì 30 marzo fino alle 6 del 31 marzo. Le indagini saranno effettuate dall'Ausino, che gestisce il servizio idrico integrato nel Comune Metelliano e in Costa d'Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1034868105