Tu sei qui: NecrologiVietri sul Mare perde uno dei suoi figli: addio ad Antonello Capozzolo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 11 agosto 2025 09:49:09
Dolore a Vietri sul Mare per la prematura scomparsa di Antonello Capozzolo, già assessore e consigliere comunale, storico militante di Alleanza Nazionale e, successivamente, di Fratelli d'Italia.
Capozzolo, figura di rilievo della politica locale e provinciale, si è spento a 56 anni, dopo una lunga malattia. Aveva curato negli anni l'immagine istituzionale della Provincia di Salerno, del Comune di Cava de' Tirreni e, più di recente, del partito di cui era membro. Stimato per professionalità e disponibilità, lascia un vuoto profondo nella comunità vietrese.
"L'amministrazione comunale tutta si unisce al dolore della famiglia Capozzolo per la dipartita del caro Antonello. - scrive il sindaco di Vietri, Giovanni De Simone - Un caro amico, sempre disponibile per il paese e per i vietresi. Uomo di cultura e di politica, concittadino stimato ed apprezzato amministratore comunale. Vietri perde oggi un suo figlio".
"La notizia della scomparsa di Antonello Capozzolo mi addolora moltissimo. - scrive invece il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli - Un ragazzo che accomunava una intelligenza vivace a profonde doti umane.Esprimo le mie sincere condoglianze ai familiari, agli amici, alla comunità di Fratelli d'Italia ed alla intera cittadinanza di Vietri sul Mare".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106022102