Tu sei qui: NecrologiTriste risveglio a Battipaglia, si è spento Luigi Spera: lascia moglie e quattro figli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 26 marzo 2024 08:24:41
Triste risveglio questa mattina a Battipaglia per la morte improvvisa e prematura di Luigi Spera, professionista nel settore immobiliare ma anche attivo nel sociale e in politica locale.
Fondatore del Movimento "Radici e Valori", il 46enne lascia moglie Giovanna e quattro bambini.
La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, lasciando un vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto. Numerosi i messaggi di cordoglio affidati ai social:
"Con tanta tristezza... apprendiamo la sconvolgente scomparsa di Luigi Spera così all'improvviso senza parole... Ci lascia un amico un figlio di Battipaglia a cui lui teneva molto!! Cofondatore dell'Associazione Battipaglia Radici e Valori. Le più sincere condoglianze vanno alla moglie Giovanna e ai familiari. Luigi adesso da lassù proteggi i tuoi quattro figlioletti.. Fai buon viaggio e R.i.p.", scrive l'amministratore del gruppo "Sei di Battipaglia... il vero".
Scrive Maurizio Mirra: "Da ieri sera mi sto chiedendo come sia possibile che, improvvisamente, possano interrompersi i sogni, i progetti e le speranze di un uomo appassionato, di un padre affettuoso, di un marito amorevole. Abbiamo condiviso un breve percorso insieme, con il rispetto vicendevole che si crea fra coloro che vivono un impegno con passione e dedizione".
Lo ricorda così l'amico Massimiliano Terminelli:
- "Luigi, ma io non ho il tempo per fare queste cose"
- "Max e tu lo devi trovare il tempo perché dobbiamo raccogliere i soldi per comprare i giocattoli della Befana per i bambini che non possono averli"
- "Ahee, Luigi, ma mica mi posso fare carico di tutto i problemi del mondo?"
- "Di tutti no, ma questi possiamo risolverli se iniziamo io e te"
- "Luigi, mi hai fregato un'altra volta"
E si partiva con la raccolta dei fondi. E grazie a te mi sentivo un persona migliore. Oggi ho perso un fratello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101598102