Tu sei qui: NecrologiLutto a Cava de’ Tirreni, si è spento il volontario della Croce Rossa Goffredo Guarino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 12 giugno 2025 17:35:00
È scomparso Goffredo Guarino, storico volontario della Croce Rossa di Cava de' Tirreni. Aveva dedicato molti anni della sua vita al servizio degli altri, diventando una presenza costante e apprezzata all'interno dell'associazione.
"Il tuo cuore troppo buono non è riuscito a superare anche questa. Tu, il nostro gigante buono. Che la terra ti sia lieve, Goffry. Guardaci dall'alto e proteggici. Grazie di aver vissuto con noi metà della tua vita", si legge nel messaggio diffuso dal Comitato CRI di Cava de' Tirreni, che lo ricorda con affetto e riconoscenza.
Anche la Protezione Civile cavese ha voluto esprimere la propria vicinanza, sottolineando l'impegno di Guarino come volontario:
"Il Coordinatore, il Consiglio Direttivo, i responsabili di settore e tutti i volontari partecipano al dolore che ha colpito gli amici del Comitato della Croce Rossa di Cava de' Tirreni per la scomparsa del volontario Goffredo Guarino, immancabile presenza a tantissime attività."
La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione in città. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona generosa, sempre pronta ad aiutare, e capace di lasciare un segno con il suo modo semplice e autentico di esserci.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106340101