Tu sei qui: NecrologiLutto a Cava de' Tirreni per la prematura scomparsa di Raffaele Siani
Inserito da (Admin), domenica 19 gennaio 2025 14:48:48
La comunità di Cava de' Tirreni è in lutto per la prematura scomparsa di Raffaele Siani, venuto a mancare all'età di soli 47 anni. La notizia ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della moglie Claudia Di Mauro, dell'amata figlia Chiara, dei suoceri Riccardo e Orsola De Pisapia, oltre che dei tanti amici e parenti che lo stimavano.
La salma di Raffaele, proveniente dall'Ospedale San Leonardo di Salerno, è giunta oggi, domenica 19 gennaio 2025, presso la Chiesa Inferiore del Santuario di San Francesco e Sant'Antonio. I funerali si terranno martedì 21 gennaio 2025 alle ore 9:30 nella Chiesa Superiore del Santuario.
Rinviati anche alcuni eventi organizzati dall'associazione Mani Amiche nel rispetto del lutto che ha colpito le famiglie Di Mauro e Siani.
Tra i numerosi messaggi di cordoglio, quello apparsso sulla pagina ufficiale della festa di Montecastello dove il Presidente del Consiglio Direttivo, la redazione de "il Castello" e tutti i soci, hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla famiglia con queste parole: "Sgomenti, partecipiamo al dolore che ha colpito l'amico Riccardo Di Mauro per la perdita del genero Raffaele. Alla cara Claudia ed alla figlioletta Chiara giunga il nostro abbraccio in questo triste giorno. Che Gesù Eucarestia possa darvi conforto e consolazione in questo momento di profondo dolore".
Raffaele Siani era una persona benvoluta e apprezzata per il suo carattere generoso e la sua dedizione verso la famiglia. Il suo ricordo resterà vivo in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e condividere con lui momenti di vita.
La redazione de Il Portico si stringe con affetto intorno alla famiglia Siani-Di Mauro, in un abbraccio di solidarietà e vicinanza, auspicando che la fede e il sostegno degli amici possano lenire, almeno in parte, il dolore di questa perdita così prematura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1095120109