Tu sei qui: NecrologiDolore tra Cava de' Tirreni e la Costa d'Amalfi per la morte di Michele Armenante, oggi i funerali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 maggio 2023 09:49:32
Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare sono ancora sotto choc per l'improvvisa scomparsa di Michele Armenante, il ciclista 61enne morto ieri mattina a Molina a seguito di un malore. Ne danno il triste annuncio la moglie Gelsomina Apicella, i figli Andrea e Valerio, i fratelli Ciro e Fabio, la sorella Danila, la suocera Consiglia Romano, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Armenante era molto legato anche alla Costa d'Amalfi, che percorreva in sella alla sua bicicletta con a seguito gruppi di amici. La notizia si è sparsa velocemente tra città metelliana e la Divina, lasciando un vuoto nei cuori di chi lo aveva conosciuto.
Il rito funebre sarà celebrato oggi, lunedì 15 maggio, alle 15:30, presso il Santuario di San Francesco e Sant' Antonio in Cava de' Tirreni.
Le redazioni de Il Portico e di Positano Notizie si uniscono nella preghiera ai familiari, formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Leggi anche:
Malore mentre è in bici a Vietri sul Mare, addio a Michele Armenante di Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100075100