Tu sei qui: NecrologiCava de' Tirreni piange Mario Foresta, addio allo storico presidente del CSI Cava
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 17 giugno 2025 14:44:31
Stamattina, Cava de' Tirreni si è svegliata con una notizia che lascia un vuoto difficile da colmare: è venuto a mancare Mario Foresta, per tutti semplicemente il "maestro Mario".
Figura storica, uomo di valori profondi, è stato tra i padri fondatori del CSI Cava, associazione che ha contribuito a far crescere sin dalle sue origini, fino a diventarne presidente e simbolo indiscusso. La sua dedizione, la sua passione per lo sport inteso come strumento educativo, la sua capacità di ascolto e guida hanno formato generazioni di giovani, educandoli al rispetto, all'impegno e alla comunità.
Il messaggio di cordoglio del CSI Cava, condiviso sui canali ufficiali, esprime tutto il dolore e lo smarrimento per la sua scomparsa:
"Uno di quei messaggi che non avremmo mai voluto scrivere o leggere... Purtroppo stamattina è venuto a mancare Mario Foresta... Il nostro mitico 'maestro Mario'. Una preghiera alla famiglia e a tutti coloro che lo hanno voluto bene..."
La redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105650105