Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: NecrologiCava de' Tirreni. È morto l’ingegnere Alfonso De Iuliis, originario della Costa d'Amalfi: domani i funerali a Minori

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Necrologi

Addio a una figura stimata dell'imprenditoria campana

Cava de' Tirreni. È morto l’ingegnere Alfonso De Iuliis, originario della Costa d'Amalfi: domani i funerali a Minori

Si è spento all’età di 100 anni l'ingegnere Alfonso De Iuliis, nato a Ravello e originario di Minori. I funerali si terranno martedì 3 giugno nella Basilica di Santa Trofimena a Minori. Il cordoglio della famiglia e della comunità

Inserito da (Admin), lunedì 2 giugno 2025 10:45:06

Si è spento serenamente nella serata di ieri, domenica 1 giugno, all'età di 100 anni l'ingegnere Alfonso De Iuliis, una figura benvoluta e rispettata, originario di Minori in Costiera Amalfitana, dove ha trascorso parte importante della sua vita. Era nato il 31 agosto 1924 a Ravello, ma era profondamente legato al borgo di Minori, di cui conservava con orgoglio le radici.

A darne il triste annuncio sono la figlia Daniela con Luigi, i cari nipoti Fabrizio, Flavio con Angela, Marcello e tutti i familiari che ne hanno condiviso l'amore e la lunga esistenza.

L'ultimo saluto ad Alfonso De Iuliis si terrà martedì 3 giugno 2025, alle ore 10:30, nella Basilica di Santa Trofimena a Minori, dove la salma giungerà partendo dalla sua abitazione in via Martiri della Resistenza, 15, a Cava de’ Tirreni, città dove risiedeva da tempo.

Professionistae imprenditore apprezzato, Alfonso ha lasciato un segno nella comunità anche per il suo spirito gentile, la lucidità intellettuale e la capacità di unire rigore e umanità. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona colta, disponibile e sempre attenta al bene degli altri.

La famiglia ha espresso il desiderio che non siano portati fiori, ma piuttosto opere di bene, gesto che ben riflette il modo in cui Alfonso ha scelto di vivere la sua lunga vita: con sobrietà, generosità e senso civico.

La redazione de Il Vescovado e de Il Portico si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite condoglianze.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103574105