Tu sei qui: NecrologiCava de' Tirreni dice addio a Mimì Monetta, aveva 69 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 ottobre 2024 08:35:50
Il Signore ha chiamato a se, all'età di anni 69, l'anima buona di Mimì Monetta del Monetta Ranch di Cava de' Tirreni. E' stato stroncato da un valore mentre si trovava a Cuba.
"Con grande tristezza salutiamo con affetto "Mast Mimì" proprio come lui saluta i suoi amici e quanti lo ricordano con amore in questo ultimo scatto. Grazie papà per i valori e gli insegnamenti, saranno custoditi con grande cura per sempre", è il messaggio del Monetta Ranch.
Ne danno d triste annuncio la moglie Francesca Spinelli, i figli Anno, Giuseppe ed Emilia, la nuora Ilaria, il genero Ermenegildo, i suoceri Pietro ed Emilia, i nipoti Domenico, Francesca, Leonardo ed Anna, i fratelli Crescenzo e Vincenzo, la sorella Maria, i cognati Rita, Isabella, Emilio. Nicola e Carmela, i nipoti Mario, Anna, Giuseppe. Anna, Luana, Luigi. Giuseppe. Pietro, Francesco ed i parenti tutti.
Il rito funebre sarà celebrato oggi, mercoledì 9 ottobre, alle ore 15:00, presso il Santuario di San Francesco e Sant'Antonio di Cava de' Tirreni.
Anche la redazione de Il Portico si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1073101104