Tu sei qui: NecrologiAddio al Cavaliere Vincenzo Monetta, marito e padre esemplare
Inserito da (Admin), domenica 14 settembre 2025 20:30:04
Cava de' Tirreni è in lutto per la scomparsa del Cavaliere Vincenzo Monetta, ricordato da tutti come marito e padre esemplare.
A darne il triste annuncio sono la moglie Anna Maria Coppola, il figlio Giorgio, la sorella Anna Maria, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che in queste ore ne piangono la perdita con profondo dolore.
La salma, proveniente dalla Casa del Commiato di via S. Leonardo n. 108 a Salerno, giungerà domani, lunedì 15 settembre 2025, alle ore 16.30 presso la Basilica Pontificia di S. Maria Incoronata dell'Olmo. Qui, alle ore 17.00, sarà celebrata la funzione religiosa.
La redazione de Il Portico si unisce al dolore della famiglia Monetta, esprimendo sentite condoglianze per la perdita del caro Cavaliere Vincenzo, stimato e benvoluto da tutta la comunità cavese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10707108