Tu sei qui: NecrologiA Vietri sul Mare l'ultimo saluto ad Antonio Senatore, morto in un tragico incidente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 26 settembre 2023 08:22:58
"I figli sono come gli aquiloni, insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo. Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno. Insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo, in ogni sogno e in ogni vita rimarrà per sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto".
E' quanto si legge sul manifesto funebre di Antonio Senatore, il 18enne di Vietri sul Mare morto a Cava de' Tirreni in un tragico incidente stradale.
Ne danno il triste annuncio il papà Alfonso, la mamma Francesca Papalino, le nonne Lisetta Fasano ed Angela Pecorara, la sorella Maria Rosaria, gli zi, i cugini, i parenti e gli amici tutti.
Nella serata di ieri, 25 settembre, la salma è arrivata presso l'Arciconfraternita della Ss. Annunziata e del Santo Rosario di Vietri sul Mare ove è stata allestita la camera ardente per la veglia funebre. La Santa Messa sarà celebrata oggi, martedì 26 settembre 2023, alle ore 16:00 nella Chiesa di San Giovanni Battista in Vietri sul Mare.
La redazione partecipa al dolore dei familiari di Antonio esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100038102