Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroCava de' Tirreni, 23 giugno il complesso internazionale Gen Rosso in concerto al Convento di S. Francesco e S. Antonio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 21 giugno 2024 13:46:47
La comunità diocesana di Amalfi-Cava de' Tirreni, insieme a tutte le aggregazioni laicali ecclesiali, ha organizzato un evento artistico di notevole spessore, invitando il complesso internazionale Gen Rosso.
Il Gen Rosso è un gruppo musicale e artistico internazionale attivo dal 1966, con sede in Italia, nato all'interno dell'esperienza dei focolarini nella cittadella di Loppiano, su desiderio di Chiara Lubich.
Da allora è al centro di iniziative musicali, artistiche, performer rivolte e condivise con i giovani del mondo.
L'appuntamento è per domenica 23 giugno a Cava de' Tirreni, ore 21, presso il chiostro del convento dei Frati Francescani.
L'evento rientra nel programma della Via Pacis, inaugurata il 17 maggio scorso con Dom Bernardo Gianni, abate di San Miniato al Monte di Firenze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1090116106