Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroAnche Cava de' Tirreni nella seconda stagione di "Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 dicembre 2024 08:25:20
La prima puntata della seconda stagione di "Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso" ha debuttato domenica sera su Rai1, portando con sé un po' della città di Cava de' Tirreni.
Come già accaduto nella stagione precedente, il centro cittadino e alcune scene girate a Palazzo Ioele hanno fatto da sfondo alle avventure dell'amato avvocato "d'insuccesso".
La serie ha registrato un notevole successo, con tre milioni di telespettatori sintonizzati per seguire le disavventure di Malinconico, interpretato da Massimiliano Gallo. La trama di questa nuova stagione si concentra sulla vita dell'avvocato, che affronta nuove sfide legali e personali, tra cui la misteriosa morte di una giovane prostituta, Venere D'Asporto.
La seconda stagione si articolerà in quattro episodi, con nuove puntate in programma ogni domenica fino al 22 dicembre. Gli spettatori possono anche recuperare gli episodi in replica e in streaming su RaiPlay.
Con la sua miscela di comicità ed emotività, "Vincenzo Malinconico" continua a conquistare il cuore del pubblico, confermandosi come una delle serie più apprezzate della televisione italiana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102698104