Tu sei qui: Libri“Tuono”, stasera a Cava de’ Tirreni si presenta il romanzo di Gaetanina Longobardi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 12 dicembre 2024 11:31:42
Nell'ambito della rassegna natalizia "Il Sogno e la Luce" e letteraria "Un libro (quasi) al giorno" organizzata dall' Amministrazione Servalli, curata dal Consigliere delegato alla Cultura Armando Lamberti e condotta da Franco Bruno Vitolo, stasera, 12 dicembre alle ore 17, il Palazzo di Città in Piazza Abbro ospiterà Gaetanina Longobardi con il suo libro "Tuono".
Dopo i saluti del Sindaco Vincenzo Servalli, dialogherà con l'autrice Lorenzo Imparato, le letture saranno di Giovanna Rispoli e Angela Vitaliano, conduzione di Concetta Lambiase, dell'Associazione Giornalisti Cava de' Tirreni e Costa D'Amalfi "Lucio Barone".
Sarà l'occasione per scoprire il mondo sconosciuto dei tombaroli attraversi il racconto di una guida turistica del Cilento che si imbatte fortuitamente in un tombarolo e resta coinvolta in una serie di avventure e colpi di scene che la sospingono nel mondo illegale dei cercatori di antichi reperti.
La presentazione rientra anche tra le attività dell' "Università della Terza età e del Tempo libero" di Cava de' Tirreni e concorre all'iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza di genere Posto Occupato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100833100