Tu sei qui: LibriCava de' Tirreni: la libreria Centopagine aderisce a "IoLeggoPerché", campagna dedicata alla donazione di libri alle scuole
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 novembre 2024 09:21:04
Dal 9 al 17 novembre 2024, la libreria Centopagine di Cava de' Tirreni invita tutti a partecipare a IoLeggoPerché, una campagna nazionale dedicata alla donazione di libri alle scuole. Quest'anno, Centopagine offre a tutti i clienti la possibilità di acquistare un libro da donare a una scuola, con l'obiettivo di arricchire le biblioteche scolastiche del territorio.
L'iniziativa è molto semplice: basta recarsi presso la libreria e scegliere un libro da destinare a una scuola gemellata con Centopagine, o a un altro istituto del territorio cavese. Alla fine dell'iniziativa, sarà proprio la libreria a consegnare i libri donati alle scuole, contribuendo alla crescita della loro collezione e, soprattutto, alla diffusione della cultura e del piacere della lettura tra i più giovani.
In occasione di IoLeggoPerché, Centopagine aprirà eccezionalmente anche le mattine di domenica 10 e domenica 17 novembre, dalle 10:30 alle 12:30, per dare a tutti l'opportunità di partecipare. Lunedì 11 novembre, invece, la libreria resterà chiusa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105236104