Tu sei qui: LibriA Cava de' Tirreni la presentazione del libro "Cantona: pazzo sono e pazzo resterò" di Ivano La Montagna
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 30 maggio 2025 13:51:06
Una figura leggendaria, un calciatore-artista, un’icona fuori dagli schemi. Il prossimo 8 giugno 2025 alle ore 18, presso il Mondadori Bookstore Cavese (Centro Commerciale Cavese, Via XXV Luglio 146, Cava de’ Tirreni), sarà presentato il libro "Cantona: pazzo sono e pazzo resterò", con la partecipazione dell’autore Ivano La Montagna.
Dopo aver raccontato il mito di George Best, La Montagna torna con una nuova opera che intreccia biografia, analisi calcistica e riflessione sociale, mettendo al centro la straordinaria - e controversa – figura di Eric Cantona. Il libro è un viaggio tra talento, ribellione e visione: Cantona, con le sue giocate geniali e il suo carattere indomabile, ha segnato un’epoca diventando simbolo di un calcio romantico e ribelle.
Durante l’incontro, l’autore discuterà della figura leggendaria di Eric Cantona, esplorando non solo la sua carriera con il Manchester United, ma anche la sua scelta di diventare, insieme ai figli, proprietario dell’FC United of Manchester. Questo club, fondato dai tifosi dei Red Devils, condivide una visione e una filosofia simili a quelle del Cava United Football Club, creando un legame speciale tra le due realtà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109327101