Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Demetrio martire

Date rapide

Oggi: 8 ottobre

Ieri: 7 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: LibriA Cava de' Tirreni gli "Aperi... libri", tra calici di vino e cocktail si presenta il libro “Alba” di Antonella Alari Esposito

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Libri

Prendono il via giovedì 9 ottobre, a partire dalle ore 19.00, gli “APERI...LIBRI” del Lorì, il lounge bar situato a Cava de’ Tirreni, nel cuore del Borgo Scacciaventi.

A Cava de' Tirreni gli "Aperi... libri", tra calici di vino e cocktail si presenta il libro “Alba” di Antonella Alari Esposito

Una rassegna di appuntamenti eno-culturali, dove la presentazione di libri si fonderà con degustazioni di vini e cocktail, per creare un'atmosfera conviviale e culturale allo stesso tempo.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 4 ottobre 2025 10:36:17

Prendono il via giovedì 9 ottobre, a partire dalle ore 19.00, gli "APERI...LIBRI" del Lorì, il lounge bar situato a Cava de' Tirreni, nel cuore del Borgo Scacciaventi.

Una rassegna di appuntamenti eno-culturali, dove la presentazione di libri si fonderà con degustazioni di vini e cocktail, per creare un'atmosfera conviviale e culturale allo stesso tempo.

Ad aprire il ciclo di incontri sarà la scrittrice e poetessa cavese Antonella Alari Esposito, con il suo ultimo romanzo "Alba" (Il Quaderno Edizioni).

Un viaggio emotivo tra luce e ombre

"Alba" è il secondo romanzo dell'autrice, un'opera intensa e vibrante che racconta — tra scoperte e compromessi, thriller ed emozioni, amori spezzati e rinascite interiori — la storia di una donna appassionata della vita, impegnata nella difficile ricerca della felicità e della serenità.

Alba non è solo il nome della protagonista, una giovane alla ricerca di sé stessa e degli affetti perduti, ma anche il simbolo di un nuovo inizio, una luce che si accende dopo ogni buio interiore. Un'alba vissuta "in chiaroscuro", tra esperienze controverse e scelte di vita spesso difficili, talvolta sbagliate — e non sempre solo sue.

Alba è, infine, il chiarore delicato che segue la notte, il segno di un cambiamento possibile, di una rinascita, anzi: di tante piccole rinascite che scandiscono "le sue vite".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10367108