Tu sei qui: Lavoro e Formazione“Cooperiamo per includerti - Il lavoro non fa differenze”: a Maiori incontro a Palazzo Mezzacapo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 7 maggio 2024 15:35:36
Il 13 maggio, in occasione della Giornata regionale contro le discriminazioni di genere sul lavoro, si terrà presso il Salone di Palazzo Mezzacapo di Maiori, dalle 10 alle 12, l'incontro "Cooperiamo per includerti - Il lavoro non fa differenze", presieduto dal Sindaco di Maiori, Antonio Capone, e dal Sindaco di Minori, Andrea Reale.
L'incontro vedrà l'intervento di Anna Camera D'Afflitto, imprenditrice alberghiera, Marini-Gioia Berenice Carbone, docente dell'Istituto di Istruzione Superiore, Rosa Iannone, responsabile della Cooperativa GEA, Margherita Iorio, assistente sociale del Comune di Maiori, e Maria Pia Siani, Presidente del Centro Antiviolenza di Minori.
Il coordinamento lavori è a carico dell'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Maiori, Gisella Tenebre, e della Responsabile del Centro per l'Impiego di Maiori, Loredana Mauro.
Durante l'incontro, sarà disponibile un punto di raccolta di curriculum mirati alle carenze di personale identificate dalle aziende locali.
In particolare, si cercano:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100980103