Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliTruffe, raggiri e prevenzione: 20 ottobre incontro con il Colonnello Albanese nella Parrocchia di Sant’Anna all’Oliveto di Cava de’ Tirreni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Eventi e Spettacoli

Incontro nei locali della Confraternita della Parrocchia di Sant’Anna all’Oliveto di Cava de’ Tirreni

Truffe, raggiri e prevenzione: 20 ottobre incontro con il Colonnello Albanese nella Parrocchia di Sant’Anna all’Oliveto di Cava de’ Tirreni

Si parlerà di come poter prevenire truffe e raggiri che spesso danneggiano persone anziane e verranno fornite indicazioni che sono intese nella campagna di informazione dell’Arma dei Carabinieri, adatte anche ai familiari e a coloro che vivono e operano con persone che trascorrono la maggior parte del tempo da sole.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 16 ottobre 2025 10:12:03

Nei locali della Confraternita della Parrocchia di Sant'Anna all'Oliveto di Cava de' Tirreni si terrà lunedì 20 ottobre 2025 alle ore 17.30 l'incontro pubblico con il Colonnello Gianfranco Albanese, Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore che include per competenza il territorio metelliano.

Si parlerà di come poter prevenire truffe e raggiri che spesso danneggiano persone anziane e verranno fornite indicazioni che sono intese nella campagna di informazione dell'Arma dei Carabinieri, adatte anche ai familiari e a coloro che vivono e operano con persone che trascorrono la maggior parte del tempo da sole.

L'obiettivo di questo incontro è fare in modo che venga prestata attenzione a persone sconosciute che contattano telefonicamente le vittime sostenendo di poter "risolvere" problemi ai familiari coinvolti in incidenti o denunce con denaro contante, gioielli e preziosi.

L'arma dei Carabinieri ricorda che vale sempre l'invito a contattare il NUE 112 attivo 24h per ogni dubbio o al sorgere di problemi, come di denunciare sempre ogni tentativo o danno subito per poter consentire alle Forze dell'Ordine di acquisire elementi utili per sconfiggere questo fenomeno.

Il Parroco Padre Domenico Spatuzzi invita tutti a partecipare considerata l'importanza e l'utilità del tema trattato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10103108