Tu sei qui: Eventi e SpettacoliNoemi conquista il pubblico di Sarno: piazza gremita per il suo concerto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 1 settembre 2025 14:13:31
Sabato sera Sarno ha vissuto emozioni indimenticabili con il concerto di Noemi e il suo Nostalgia Tour 2025. Una piazza gremita e un entusiasmo travolgente hanno reso la serata unica, tra musica ed energia contagiosa.
Piazza 5 Maggio si è trasformata in un palcoscenico di emozioni, luci e musica. Una serata da incorniciare grazie alla voce straordinaria e all'anima intensa di Noemi, protagonista del suo "Nostalgia Tour", reduce dal successo dell'ultimo Festival di Sanremo.
Il concerto ha intrecciato intensità artistica, qualità musicale e un'atmosfera di grande emozione. L'artista romana ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e il suo carisma inconfondibile, ripercorrendo i momenti più significativi della sua carriera e interpretando i suoi successi più amati insieme ai brani più recenti, tra ovazioni, cori e applausi incessanti.
«Noemi e il suo Nostalgia Tour hanno regalato a Sarno emozioni indimenticabili, trasformando Piazza 5 Maggio in un palcoscenico di grande musica» - le parole del Sindaco di Sarno, Francesco Squillante.
«La nostra città continua a dimostrare di saper accogliere appuntamenti di grande livello e non si ferma: settembre porterà nuovi momenti di cultura e spettacolo».
«Un sentito ringraziamento all'Ufficio SUAP - Eventi del Comune di Sarno, alla Polizia Municipale, alle associazioni di volontariato, alla Protezione Civile "I Sarrastri", al Saro, all'Associazione Nazionale Carabinieri, a Medical Emergency, all'Associazione Guardia Agro-Forestale, alla Croce Rossa e a Sarno Servizi Integrati. Con il loro impegno e la loro professionalità hanno reso possibile la perfetta riuscita di questo evento».
La Città di Sarno si conferma sempre più come punto di riferimento capace di proporre artisti di livello nazionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10014108
È partito il 30 agosto scorso da Napoli, "Il Cammino delle Muse - Passi di Speranza contro la Discriminazione di Genere", un progetto itinerante promosso dall'associazione U Buntu e a Capo APS-ETS, attiva dal 2019 nell'ambito del teatro sociale e della giustizia sociale e prevede dodici tappe a piedi...
Nel weekend del 30 e 31 agosto 2025, Cava de'Tirreni ha ospitato il 2° Raduno Internazionale delle Vespe, un evento che ha visto la partecipazione di 562 appassionati provenienti da 18 regioni Italiane e da 4 nazioni europee. Il centro storico si è trasformato nel "Villaggio della Vespa", creando un'atmosfera...
Il Gruppo Trombonieri Sant'Anna, con il supporto della Regione Campania e il patrocinio del Comune di Cava de' Tirreni, dal 3 al 14 settembre 2025, organizza una serie di iniziative culturali che culmineranno con la grande rievocazione storica della Battaglia di Santa Lucia del 1799. Il programma prende...
Torna per il secondo anno consecutivo, nel suggestivo anfiteatro della villa comunale di Vietri sul Mare, il 3 settembre prossimo, alle ore 20.30, l'appuntamento con "Notte di note di un sognatore - Concerto per Antonio Senatore", dedicato al giovane vietrese prematuramente scomparso il 24 settembre...
Si terrà a Cava de' Tirreni oggi, sabato 30, e domani, domenica 31 agosto, il Villaggio della Vespa, su corso Umberto I. Una due giorni dedicata non solo alla passione per le due ruote, ma anche all'amicizia, alla condivisione, alla cultura e, naturalmente, al divertimento, organizzata dal Vespa Club...