Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“La Prevenzione è la Cura”: a Vietri l'incontro con la dottoressa Bruzzone, criminologa forense e noto volto televisivo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Eventi e Spettacoli

Vietri Sul Mare, incontro, criminologa, prevenzione

“La Prevenzione è la Cura”: a Vietri l'incontro con la dottoressa Bruzzone, criminologa forense e noto volto televisivo

"Siamo tutti potenziali assassini e siamo tutti potenziali vittime", afferma la dottoressa Bruzzone

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 31 gennaio 2024 08:26:05

Sabato 3 febbraio, alle ore 18:00 presso la suggestiva cornice dell'Aula Consiliare di Vietri Sul Mare, si terrà un importante incontro con la dottoressa Roberta Bruzzone, criminologa forense e noto volto televisivo, sul tema "La Prevenzione è la Cura: come riconoscere un manipolatore".

Fortemente voluto dal Sindaco dott. Giovanni De Simone, che aprirà l'evento e accoglierà l'ospite d'onore, e dall'Amministrazione Comunale tutta, il convegno affronta argomenti importanti quali la dipendenza affettiva e la violenza di genere, con riferimenti ai più recenti fatti di cronaca.

Modera il dibattito il dott. Guido Mastroianni, presidente dall'Associazione ‘Saranno Vietresi', ente partner dell'evento ed interviene la dott.ssa Ebla Ahmed, presidente dell'Associazione ‘Senza Veli Sulla Lingua'.

"Siamo tutti potenziali assassini e siamo tutti potenziali vittime", afferma la dottoressa Bruzzone: è per questo che il dibattito sul tema diventa un momento fondamentale della vita sociale della comunità e momento di indispensabile formazione collettiva.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

“La Prevenzione è la Cura”: a Vietri l'incontro con la dottoressa Bruzzone, criminologa forense e noto volto televisivo “La Prevenzione è la Cura”: a Vietri l'incontro con la dottoressa Bruzzone, criminologa forense e noto volto televisivo
“La Prevenzione è la Cura”: a Vietri l'incontro con la dottoressa Bruzzone, criminologa forense e noto volto televisivo “La Prevenzione è la Cura”: a Vietri l'incontro con la dottoressa Bruzzone, criminologa forense e noto volto televisivo

rank: 108132103