Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIl mare d’autunno diventa festa: è partita con il botto la seconda edizione di "Zukke’e" al Ke’e Beach di Pontecagnano Faiano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Eventi e Spettacoli

Grande partecipazione per l’inaugurazione della seconda edizione di “Zukke’e”

Il mare d’autunno diventa festa: è partita con il botto la seconda edizione di "Zukke’e" al Ke’e Beach di Pontecagnano Faiano

Il debutto di sabato 27 settembre ha visto i più piccoli cimentarsi nei laboratori creativi, esplorare il labirinto incantato, vivere la magia del teatro dei burattini dei Fratelli Ferraiolo e avvicinarsi al mondo degli animali con l’area pony. Un inizio all’insegna della meraviglia e della condivisione che conferma la vocazione del Ke’e Beach a essere uno spazio vivo tutto l’anno.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 30 settembre 2025 11:40:30

Grande partecipazione per l'inaugurazione della seconda edizione di "Zukke'e", il villaggio autunnale del Ke'e Beach, che fino al 2 novembre trasformerà la spiaggia in un luogo di incontro e divertimento per famiglie, bambini e adulti.

Il debutto di sabato 27 settembre ha visto i più piccoli cimentarsi nei laboratori creativi, esplorare il labirinto incantato, vivere la magia del teatro dei burattini dei Fratelli Ferraiolo e avvicinarsi al mondo degli animali con l'area pony. Un inizio all'insegna della meraviglia e della condivisione che conferma la vocazione del Ke'e Beach a essere uno spazio vivo tutto l'anno.

Il programma di "Zukke'e" si arricchirà nelle prossime settimane con dimostrazioni di volo dei rapaci, momenti spettacolari e didattici dedicati a tutta la famiglia, e con i laboratori in lingua inglese, francese e spagnola tenuti da docenti madrelingua. Previsti anche appuntamenti esclusivi e giornate speciali, oltre a una rassegna di live musicali che animerà il villaggio con atmosfere uniche.

Tra le novità di quest'anno, spicca la possibilità di festeggiare i compleanni a "Zukke'e": un'occasione originale e divertente per vivere una giornata speciale tra giochi, laboratori e attività in un contesto scenografico immerso nei colori d'autunno.

«Il nostro obiettivo è proporre esperienze diverse in ogni stagione - sottolinea Marco Spina, Direttore Artistico del Ke'e Beach -. Con "Zukke'e" vogliamo far vivere il mare d'autunno in una veste nuova, aggiungendo momenti di svago, cultura e socialità».

Martina Iacovazzo, Partner & Communication Manager del Ke'e Beach, aggiunge: «La prima edizione è stata accolta con entusiasmo e quest'anno abbiamo ampliato l'offerta, pensando a famiglie e bambini ma anche a chi cerca relax, musica e buon cibo. La possibilità di festeggiare i compleanni nel villaggio autunnale è un modo per rendere l'esperienza ancora più personalizzata e indimenticabile».

Il villaggio sarà aperto ogni sabato e domenica dalle ore 10 alle 18, con parcheggio custodito e possibilità di sosta camper. A disposizione dei visitatori anche aree relax, campi sportivi, street food e cocktail bar.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10662102